Tutto quello che devi sapere per un soggiorno senza pensieri: prenotazioni, check-in, parcheggio e tanto altro!
Come posso prenotare?
Prenotare con noi è semplicissimo! Ti basta un click sul bottone "Prenota" per accedere subito al nostro sistema di prenotazione. Lì potrai scoprire in anteprima le migliori tariffe disponibili sul web e confermare la tua richiesta in pochi e rapidi passaggi. Accederai al nostro portale dove sono sempre disponibili i migliori prezzi sul web! Ti ricordiamo che le prenotazioni effettuate direttamente tramite il nostro sito godono di priorità e ti garantiscono l'accesso a servizi esclusivi dedicati ai nostri ospiti diretti. Se preferisci, puoi anche inviarci una mail, ma ti consigliamo di prenotare direttamente online per assicurarti le migliori condizioni e usufruire di tutti i vantaggi a te riservati.
A che ora posso fare il check-in e il check-out?
Il check-in è disponibile dalle 14:00 alle 20:00. Se prevedi di arrivare dopo le 20:00, non preoccuparti! Ti preghiamo di avvisarci in anticipo e ti forniremo le istruzioni per accedere facilmente alla struttura. Il check-in online, seppur non obbligatorio, è la soluzione più facile e sicura. Il check-out è previsto entro le ore 10:00. Qualora avessi bisogno di più tempo, è possibile richiedere un check-out posticipato, previa verifica della disponibilità e con l'applicazione di un supplemento.
Come posso parcheggiare?
Grazie alla posizione strategica dell'Hotel, una volta parcheggiata l'auto, potrai dimenticartene per tutta la durata del soggiorno e goderti la tua esperienza senza pensieri. Per il carico e scarico dei bagagli, puoi sostare davanti alla struttura per pochi minuti. Successivamente, hai diverse opzioni per il parcheggio:
- Parcheggio gratuito a soli 100 metri, alla Stazione Mottolino
- Parcheggio privato e videosorvegliato presso la struttura (disponibilità limitata)
- Parcheggio coperto pubblico a pagamento a 300 metri, con tariffe settimanali vantaggiose
- Parcheggio coperto privato a pagamento presso un'altra nostra struttura, con una tariffa settimanale, la consegna delle chiavi e la sicurezza che la tua auto sarà al sicuro
C’è Wi-Fi?
Assolutamente sì! In tutta la struttura troverai una rete Wi-Fi gratuita per rimanere connesso in ogni momento.
Quando posso fare colazione?
La colazione ti aspetta dalle 7:30 alle 09:30 per iniziare la giornata con energia. Per esigenze e necessità differenti siamo a disposizione.
Come funziona la cancellazione?
Quando prenoti, ti chiediamo una piccola caparra come garanzia. In caso di cancellazione, ti rimanderemo alle condizioni scelte durante la prenotazione, che troverai nella tua email di conferma. Se hai ricevuto un voucher, ti indicheremo la data di scadenza al momento dell'emissione.
Come posso pagare?
Abbiamo molte opzioni per te: pagamenti in contante, Bancomat, Visa, Mastercard, bonifici bancari. Scegli quella che ti è più comoda!
Dove posso mangiare nei dintorni?
Oltre alla ricca colazione offerta in hotel, nel raggio di 50 metri troverai 3 ristoranti che accontentano tutti i gusti, con diverse fasce di prezzo. In hotel faremo il possibile per consigliarti la soluzione più indicata per te: il centro, con altre numerose proposte, si trova a pochi passi di distanza.
Come arrivare dall’aeroporto?
Se arrivi dagli aeroporti di Bergamo-Orio al Serio (BGY), Milano-Malpensa (MXP) o Milano-Linate (LIN), non preoccuparti del trasporto! Ci pensiamo noi: puoi scegliere un comodo transfer condiviso con Silvestri, oppure prenotare un transfer privato per un viaggio ancora più rilassante. Così non dovrai pensare a guidare o alle condizioni delle strade. Se invece arrivi dall’Aeroporto di Zurigo, puoi raggiungere Zernez comodamente in treno: con Swissair il biglietto ferroviario è gratuito! In alternativa, è disponibile anche un collegamento in bus, un'opzione più veloce e altrettanto confortevole.